Nuove foto aggiunte

FIERA DELLA NEORURALITA' - SCAMBIO SEMI 2020,
RIMANDATA AL 25 - 26 APRILE.

😢Cari amici della FIERA, visto il decreto ministeriale emanato il 4 marzo (in vigore fino al 3 aprile salvo ulteriori disposizioni) e vista la situazione in cui ci troviamo, abbiamo reputato opportuno RIMANDARE la Fiera della NeoRuralità – Scambio Semi 2020, con la viva speranza che l'emergenza rientri presto.

🌈🌞Solo rimandata,ci dispiacerebbe annullare un incontro atteso tutto l’anno e che, forse, soprattutto in questo momento in cui molte persone si stanno fermando a riflettere su nuovi e rinnovati modelli, "altri modi e altri tempi" di vivere il quotidiano, sarebbe bello realizzare. Modelli che abbiamo spesso portato in FIERA e che fanno parte delle storie dei produttori, delle piccole economie da sostenere e dei progetti virtuosi che vi abbiamo raccontato nelle edizioni passate (e speriamo vivamente anche in questa decima edizione).

...anche noi nel nostro piccolo!

Inoltre visto che guardiamo in prospettiva, ci piace trovare soluzioni e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno:

"ACCENDIAMO" si la data del 25-26 APRILE 2020

ma vogliamo fare di più...

Dato che la situazione di emergenza è giustamente in continuo divenire, abbiamo individuato già una seconda data nel caso in cui il decreto dovesse essere prorogato fino a tutto aprile (cosa che per più di un motivo chiaramente non ci auguriamo):

Piano B (l’asso nella manica!): 26-27 settembre.


N.B. sarà nostra premura aggiornare l’evento costantemente

10° Fiera della NeoRuralita' - Scambio Semi 2020

facebook.com/events/s/10-fier…913428942/?ti=cl

www.facebook.com/associazionemovimentozoe/pho...