E si inizia "chiamata alle arti"...

📌 *UDITE - UDITE* si raccolgono adesioni per partecipare a Sulmona all'incredibile progetto *"LA BOTTEGA DELLE PICCOLE ARTI"* .

🌈 Non potete mancare!

✅ Una proposta per nutrire _l'universo creativo_ dei vostri figli.

👋 Esperienze e pratiche di manualità, perchè _le mani_ "costruiscono il pensiero" dei nostri bambini e contribuiscono al loro sviluppo cognitivo e sociale. _Il con-tatto_ è la porta di accesso per la conoscenza e la relazione.

🪁 Inolte ciò che vi proponiamo sono momenti ludici e creativi in uno spazio-laboratorio stimolante che possa diventare luogo di incontro e socializzazione. _"Bambini a bottega"_ quindi, che si sperimenterano nella realizzazione di oggetti e creazione di storie legate alla tradizione attraverso l'apprendimento di pratiche e mestieri (tecniche di lavorazione della lana e delle materie prime naturali, realizzazione di colori e saponi con l'uso di erbe e fiori, costruzione di giocattoli a partire da materiale naturale e di riuso...). Un progetto, il nostro, nato dalla collaborazione del *TEATRO DEI PUPI ITALICI* di Sulmona - coraggioso e virtuoso progetto di incredibile fascino e l' *ASSOCIAZIONE MOVIMENTO ZOE'* che da anni ormai sul territorio si impegna nella promozione di buone pratiche e occasioni educative.

🗓️ Una volta a settimana, il giovedi pomeriggio, per 6 mesi a partire da ottobre 2023, presso il teatro dei Pupi Italici a Sulmona...nutriamo anche la cratività dei nostri figli (6-11 anni)!

📌 Fatevi avanti e prenotatevi...cerchiamo _"apprendisti a bottega"!_

*Contattateci* per tutte le info necessarie.

Girolamo: 3402666042.
Roberta: 3334722342.

www.facebook.com/photo.php